news

Home | News

Archivio

Pubblicato il 21/09/2018
Si comunica che i disservizi sulla linea telefonica sono stati risolti. Ci scusiamo per il disagio
Pubblicato il 19/09/2018
Siamo spiacenti di comunicare che un guasto dovuto al gestore telefonico sta causando una temporanea interruzione del servizio relativo al centralino telefonico della sede del fondo e al servizio e-mail. Ci scusiamo per il disagio
Pubblicato il 12/09/2018
Il servizio di Call Center telefonico è stato ripristinato dalle ore 12. Ci scusiamo nuovamente per l'eventuale disagio.
Pubblicato il 03/08/2018
In occasione delle ferie estive i nostri uffici saranno chiusi da lunedì 13 a venerdì 17 agosto compresi. Il servizio di call center sarà regolarmente funzionante negli orari previsti.
Pubblicato il 11/06/2018
E' disponibile la Circolare per le Aziende n. 2/2018 sul nuovo modulo TFR 2, che dovrà essere utilizzato per la manifestazione della scelta di destinazione del trattamento di fine rapporto da parte dei lavoratori neo assunti.
Pubblicato il 25/06/2018
Si comunica che i disservizi sulla linea telefonica sono stati risolti. Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato il 21/06/2018
Informiamo che a causa di un malfunzionamento della linea causato dall'operatore telefonico, il servizio di Call Center potrebbe subire interruzioni temporanee. Ci scusiamo per il disagio
Pubblicato il 13/06/2018
Si comunica che i disservizi sulla linea telefonica sono stati risolti. Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato il 04/06/2018
Informiamo che a causa di un malfunzionamento della linea causato dall'operatore telefonico, il servizio di assistenza clienti potrebbe subire dei rallentamenti. Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato il 25/05/2018
E' stata depositata oggi in COVIP la Nota informativa aggiornata.
Fondo pensione Telemaco - C.F. 97157160587