news

Home | News |

ADERENTE, PRESENTA UN NUOVO ADERENTE

...e avrai diritto ad uno sconto del 50% sulla quota associativa 2012

 

Caro iscritto,

per diffondere i benefici della previdenza integrativa ed aumentare i vantaggi che aderire al Fondo Telemaco ti offre, abbiamo lanciato un'iniziativa per la buona riuscita della quale contiamo sulla tua preziosa partecipazione!



Il suo slogan è  ”ADERENTE, PRESENTA UN NUOVO ADERENTE, e avrai diritto ad uno sconto del 50% sulla quota associativa 2012”.

Accompagna un collega verso il percorso di iscrizione al Fondo, aiutandolo a comprendere i benefici e i vantaggi che potrebbe avere dalla costruzione di una pensione integrativa.

All’atto dell’iscrizione basterà che il collega indichi il tuo nominativo perché ti venga successivamente riconosciuta la riduzione della quota associativa. E se segnali più di un collega per te la quota associativa 2012 sarà GRATIS!

Ma ciò che più conta è che l'ingresso di nuovi aderenti favorirà la crescita del Fondo Telemaco, nell'interesse comune di tutti gli iscritti!

Spero che tu possa trovare l’iniziativa interessante e voglia partecipare al suo successo e farti portatore di nuovi aderenti: la sua durata è fino al 31 marzo 2012.

Se vuoi maggiori informazioni, leggi la brochure dell’iniziativa e i dettagli operativi su come agire.

Approfitto dell’occasione per porgere a te e ai tuoi cari i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, nell’augurio che il 2012 ci porti una maggior serenità rispetto al 2011.
 
Claudio Lesca
Presidente FONDO TELEMACO

Documenti allegati

Fondo pensione Telemaco - C.F. 97157160587