news

Home | News |

Possibilità di acquistare a prezzi scontati beni, prodotti e servizi da parte degli aderenti del Fondo Telemaco

Cari aderenti,

sperando di fare cosa gradita, vi segnalo un’iniziativa proposta agli aderenti del Fondo Telemaco, che in questo periodo difficile potrebbe risultare particolarmente interessante.

In tempi di crisi come l’attuale si tende infatti a contenere le spese ancora di più del solito, non solo evitando le spese per vacanze, viaggi o palestre, ma anche uscendo a cena o al cinema più raramente e magari rinunciando all’acquisto di abbigliamento o suppellettili per la casa. Grazie al web e soprattutto grazie ai gruppi d’acquisto, i consumatori possono cercare di contrastare la crisi unendosi per acquistare prodotti e servizi ad un costo più accessibile.

Dietro a tale fenomeno non ci sono in generale inganni, ma semplicemente il meccanismo è reso possibile da un concetto economico conosciuto da secoli, basato appunto sui gruppi d’acquisto. In sostanza: se tante persone comprano un bene, il venditore potrà effettuare una netta diminuzione del prezzo senza perdere il proprio guadagno.

 Per gli aderenti del Fondo Telemaco un ulteriore riduzione del 10% su possibili acquisti già scontati anche al 50%

La società italiana Prezzo Felice, che si sta affermando in rete (si vedano anche alcune promozioni proposte sulle reti Mediaset) al pari di altre gruppi esteri come Groupon o Kgbdeals, vende coupon per l’acquisto (a volte anche solo per un giorno) di prodotti, servizi ed attività di tempo libero scontati generalmente al 50%, con punte anche fino al 90%, salvo i prodotti tecnologici che hanno sconti più bassi) rispetto al prezzo normalmente applicato dal venditore, selezionandoli a livello nazionale e nelle singole città.

Per promuovere il propria marchio, in relazione all’ampio bacino di potenziali interessati che costituiamo, PrezzoFelice offre agli aderenti del Fondo Telemaco, senza applicazione di alcun costo, un ulteriore riduzione fino al 10% sui prezzi già scontati normalmente proposti. Se qualcuno ritiene ciò possa essere di proprio interesse, basta connettersi dal sito del Fondo al link proposto, iscriversi e quindi accedere alla pagina appositamente predisposta da Prezzo Felice per il Fondo Telemaco con le offerte che sono già riportate con l’ulteriore sconto.

Come funzionano le offerte di Prezzofelice.it?

  1. Ogni giorno Prezzofelice.it propone sul sito, o via e-mail per chi è iscritto, nuove offerte scontate, intorno al 50% sulle selezioni di offerte nelle singole citta', di prodotti o servizi vari. L'offerta è valida per un periodo limitato di tempo, anche 1 solo giorno, dopo di che non potrà più essere acquistata.
     
  2. Se si è interessati all'offerta, si può partecipare cliccando sul bottone ACQUISTALO SUBITO. Verrà richiesto di inserire i dati della carta di credito o paypal per confermare la richiesta, ma nessun importo verrà addebitato sino alla conclusione dell'offerta. Ovviamente occorre prestare sempre molta attenzione alle condizioni dell'offerta che contengono tutte le informazioni per il corretto utilizzo del buono.
     
  3. Solo alla scadenza dell’offerta il costo relativo al bene o servizio dell'offerta verrà addebitata sulla carta di credito. L'acquirente riceverà quindi una e-mail contenente il buono sconto per ottenere dal venditore il prodotto o servizio acquistato e le istruzioni su come utilizzarlo. Il buono sarà inoltre sempre disponibile nella sezione personale all’interno del sito. Ci si dovrà poi recare presso il punto vendita del venditore, o sul sito dello stesso se si tratta di un fornitore di e-commerce, per ritirare o consumare il bene o il prodotto. Si avrà sempre un periodo di tempo di qualche settimana o mese per organizzare il ritiro del prodotto o del servizio. In questo modo si potrà utilizzare il buono sconto quando è più comodo.


 Il Presidente

Se si è interessati all'offerta cliccare qui: Convenzione Prezzo Felice


AVVERTENZA
"Tale comunicazione ha carattere puramente informativo e non costituisce una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile dei prodotti e/o servizi descritti. Il Fondo Pensione Telemaco declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti, accidentali o consequenziali causati dall’utilizzo della presente convenzione. Telemaco non sarà peraltro responsabile con riguardo all'esito degli acquisti effettuati tramite gli esercizi convenzionati, offrendo semplicemente ai propri associati la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni. Il Fondo declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito o anche consultabili attraverso il sito www.prezzofelice.it "

Fondo pensione Telemaco - C.F. 97157160587