Roma, 25 gennaio 2023
Facendo seguito alle precedenti comunicazioni sul tema, si comunica che il Consiglio di Amministrazione del Fondo ha posticipato il termine per la presentazione delle liste dei candidati alle ore 18:00 del 24 febbraio 2023.
Si conferma che le elezioni dell’Assemblea dei Delegati si svolgeranno nei giorni 18 e 19 aprile 2023, secondo le disposizioni contenute nel “Regolamento per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati” (che è possibile consultare qui).
È stato aggiornato il Comunicato che le Aziende, ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Elettorale, dovranno affiggere nelle bacheche, anche elettroniche, in sostituzione di quello precedente. Il Comunicato può essere consultato sul sito web del Fondo cliccando qui.
Con riferimento alla procedura elettorale dei Delegati in rappresentanza delle Aziende si richiamano le previsioni di cui all’art. 3, comma 4 e ss. del Regolamento Elettorale, rammentando che la lista dovrà essere corredata dalle dichiarazioni di accettazione della candidatura.
Nella predisposizione delle liste, in conformità all’art. 15, c. 1 dello Statuto del Fondo, si richiama l’attenzione nel valorizzare il principio dell’equilibrio tra i generi.
L’esercizio del diritto di voto avverrà in modalità elettronica, accedendo al sito internet del Fondo e seguendo le relative istruzioni. Il sistema di voto elettronico sarà strutturato in modo da garantire il rispetto dei vincoli di sicurezza, unicità e segretezza del voto.
Cordiali saluti,
Il Presidente
Giuseppe Francesco