Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso e dell’entrata in vigore delle disposizioni governative in tema di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19, il Fondo ha adottato misure per garantire la continuità operativa, mantenendo attivi i servizi essenziali, e per tutelare la sicurezza e la salute dei propri dipendenti. 
Gli uffici del Fondo sono chiusi e il personale svolge le proprie attività in modalità agile (“smart working”).
L’assistenza agli aderenti continua ad essere assicurata attraverso i servizi di call center (0422-1745964) e di posta elettronica (info@fondotelemaco.it). 
In questo particolare momento non si possono, comunque, escludere difficoltà ad assicurare i consueti livelli di servizio e si invitano gli aderenti a limitare i contatti telefonici e le e-mail alle sole reali urgenze, consultando preventivamente il sito del Fondo dove è possibile trovare molte informazioni.
Si ringrazia per la collaborazione e si auspica che la situazione torni rapidamente alla normalità.
Precedente I mercati finanziari e l’emergenza COVID-19

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved